rotate-mobile
Cronaca

Nuova sede per Cps Facility a Casale sul Sile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CASALE SUL SILE - Nuovi spazi più ampi e funzionali nella sede direzionale di Casale sul Sile (Tv) a sostenere la continua e importante crescita ed espansione di CPS Facility, l'azienda leader per l'offerta di servizi alle Imprese. Nuovo magazzino e nuovi uffici che ospitano l'area commerciale, amministrativa, l'ufficio del personale e l'ufficio tecnico e acquisti.

"Gli spazi della nostra nuova Sede consentono al team direzionale - un gruppo formato totalmente da giovani talenti - di lavorare al meglio per continuare a fornire ai nostri Clienti servizi sempre più specializzati" dichiara Alessandro Masiero Amministratore unico di CPS Facility, che aggiunge "Oltre ad aver investito sulle infrastrutture continuiamo a farlo sul territorio: questo mese abbiamo infatti inserito nuove risorse commerciali e tecniche a Roma per consolidare la nostra presenza in Lazio ed un nuovo Direttore Tecnico e Amministrativo che ci aiuterà a migliorare la qualità del servizio erogato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per Cps Facility a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento