rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Distretti sociosanitari: da venerdì da quattro diventeranno due

Alla Direzione dei due distretti di Sue e Nord saranno rispettivamente il dottor Enrico Di Giorgi e la dotteressa Annalisa Visentin

TREVISO — Con delibera del Direttore generale Giorgio Roberti, da venerdì è definitivo il nuovo assetto territoriale dei Distretti Sociosanitari dell’Azienda Ulss 9 di Treviso. Senza alcun mutamento dell’erogazione dei servizi e delle sedi di riferimento per i cittadini, infatti, da venerdì in adeguamento a quanto previsto dall’Atto Aziendale conforme alle linee guida regionali varato il 6 giugno scorso i distretti anziché quattro (1 Treviso, 2 Villorba-paese, 3 Mogliano, 4 Oderzo) saranno due: Sud e Nord. Alla Direzione dei due distretti saranno rispettivamente il dr. Enrico Di Giorgi e la dr.ssa Annalisa Visentin.

Il Distretto Sociosanitario Sud (direttore dr. Di Giorgi) comprenderà le aree territoriali di Treviso (comuni: Treviso, Silea, San Biagio di Calallta) e di Mogliano Veneto (comuni: Casale sul Sile, Casier, Mogliano Veneto, Preganziol, Monastier, Roncade, Zenson di Piave, Zero Branco).

Il Distretto Sociosanitario Nord comprenderà (direttore dr.ssa Visentin) le aree territoriali di Paese-Villorba (comuni: Istrana, Morgano, Paese, Ponzano Veneto, Quinto di Treviso, Spresiano, Arcade, Breda di Piave, Carbonera, MAserada, Povegliano, Villorba) e Oderzo (Cessalto, Chiarano, Cimadolmo; Fontanelle, Gorgo al Monticano, Mansuè, Meduna di Livenza, Motta di Livenza, Oderzo, Ormelle, Ponte di Piave, Portobuffolè, Salgareda, San Polo di Piave).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distretti sociosanitari: da venerdì da quattro diventeranno due

TrevisoToday è in caricamento