rotate-mobile
Cronaca Villorba

Cambio a casa Marani di Villorba, il presidente lascia l'incarico

Dopo cinque anni, il presidente Sergio Novello lascia il suo incarico presso “Casa Marani”, la Casa di riposo e centro diurno I.P.A.B.

VILLORBA - Dopo cinque anni, il presidente Sergio Novello lascia il suo incarico presso “Casa Marani”,  la Casa di riposo e centro diurno I.P.A.B. (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza) di Villorba. «Chiudo il mio ciclo, fatto di anni importanti in cui sono stato accompagnato da un Consiglio di Amministrazione a cui va il mio ringraziamento per la collaborazione che mi è sempre stata data - ha detto Novello - . E’ stata un’esperienza che mi resterà nel cuore, sono contento del lavoro portato a termine, inclusa la soddisfazione di non aver aumentato le rette per il terzo anno consecutivo, nonostante il contenimento delle spese a cui ci hanno costretto i pesanti tagli ai fondi statali».

Lunedì, nel corso del Consiglio comunale, il sindaco di Villorba, Marco Serena, darà l’annuncio dei componenti del prossimo Consiglio di Amministrazione del Centro: «Ringrazio Sergio Novello per il grande lavoro svolto. Per la composizione del futuro c.d.a. abbiamo scelto un nuovo metodo, aprendo a candidature spontanee - ha spiegato il primo cittadino - . Un peccato, però, che, ad esclusione di qualcuno che gravita (o ha gravitato) nel mondo della politica, non ci sia stata alcuna richiesta da parte dei Villorbesi di entrare nel direttivo, pur essendo Casa Marani una struttura che è parte integrante del nostro territorio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio a casa Marani di Villorba, il presidente lascia l'incarico

TrevisoToday è in caricamento