rotate-mobile
Cronaca Vedelago / Via Castellana

Un nuovo centro commerciale lungo la Castellana: si chiamerà Magacenter

Dopo anni di travagliato abbandono l'ex capannone costruito nel 2008 dalla Magaton aprirà finalmente i battenti trasformandosi in una vera e propria oasi dedicata allo shopping

VEDELAGO Sorgerà su un'area di 7.600 metri quadrati, potrà ospitare oltre quattrocento posti auto e sarà raggiungibile comodomante dalla statale Castellana. Sono questi i primi, incredibili, numeri del nuovo Centro commerciale Magacenter, il cui progetto è stato curato dalla società udinese Aquileia Capital Service.

Una bella scommessa, riportata sulle pagine de "La Tribuna di Treviso", che punta a rinnovare un'area abbandonata ormai da quasi dieci anni. Le erbacce si sono impossessate dell'enorme parcheggio e l'edificio, finito di costruire nel 2008 dalla Magaton, versa oggi in uno stato di totale abbandono. I nuovi proprietari sono però certi di poter dare nuova vita a questo nuovo polo dello shopping trevigiano, tant'è che un primo, possibile, occupante sarebbe già stato trovato. Si tratta del marchio Garmont, specializzato da anni in prodotti e vestiti dedicati al trekking e allo sport. Una vera e propria garanzia di qualità che dovrebbe essere affiancata presto da una serie di nuovi marchi griffati pronti ad aprire il loro punto vendita all'interno del nuovo centro commerciale di Vedelago. Dopo anni di travagliato abbandono quindi, un nuovo polo d'acquisto sembra pronto a vedere la luce. Le prossime settimane saranno decisive per decretare la buona riuscita del progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo centro commerciale lungo la Castellana: si chiamerà Magacenter

TrevisoToday è in caricamento