rotate-mobile
Cronaca Silea

Nuovo Mc Donald's a Silea: in 600 per venti posti di lavoro

Già centinaia i curricula arrivati all'azienda. le candidature si chiuderanno il 29 maggio. GIovedì prossimo i colloqui per il McItalia Job Tour

SILEA Seicento. È il numero di candidati a ricoprire venti posti di lavoro in occasione dell’apertura di un nuovo Mc Donald’s a Silea entro la fine dell’estate. Un numero che rappresenta quanto ancora la Marca soffra a livello occupazionale. I seicento candidati già selezionati (le candidature si chiudono il 29 maggio) si riuniranno giovedì prossimo in occasione del Mc Italia Job Tour, durante il quale si svolgeranno i colloqui. Diverse le figure ricercate:

CREW Addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, è il cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. È parte di una squadra affiatata che accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

HOSTESS O STEWARD Responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, lavora part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del cliente. Ha talento organizzativo unito a creatività e passione per i più piccoli. Conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew, accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Mc Donald's a Silea: in 600 per venti posti di lavoro

TrevisoToday è in caricamento