rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Il consiglio comunale dice sì, anche l'opposizione vuole il palasport

Anche i consiglieri di minoranza a Pieve di Soligo hanno votato a favore per la nuova area. Il sindaco: "Sono piacevolmente soddisfatto"

PIEVE DI SOLIGO - Il consiglio comunale approva. Anche Vivere Pieve e Gruppo misto di opposizione hanno detto sì all'area per il futuro palasport di Pieve di Soligo«Non posso che essere piacevolmente sorpreso che anche l'opposizione, che per mesi e mesi si è opposta a quest'opera, abbia deciso di venire a miti consigli e abbia approvato la nostra proposta - ha detto il sindaco Fabio Sforza - . Mi chiedo cosa abbia fatto cambiare idea al gruppo di Soldan: forse avere alla fine scoperto il reale costo del palasport per le casse comunali che è di meno di 2 milioni di euro, al posto dei vaneggianti 14 milioni con cui hanno riempito le pagine dei giornali. Poco male, ora sono d'accordo anche loro».

«Fra pochi giorni avremo il nome della ditta che si sarà aggiudicata la realizzazione dell'opera e, anche se non sarò io a tagliare il nastroall'inaugurazione, sono ben lieto e orgoglioso di avere contribuito a dare a Pieve di Soligo una struttura così importante per lo sport, per il sociale e per tutte le famiglie della zona. Il palasport è atteso da oltre trent'anni e finalmente ci siamo» conclude Sforza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale dice sì, anche l'opposizione vuole il palasport

TrevisoToday è in caricamento