rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A Vittorio Veneto arriva il nuovo sportello postamat: lavori il 26 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

VITTORIO VENETO Per consentire l'installazione del nuovo sportello automatico Postamat (per il ritrio di denaro contante ed altre operazioni), l'ufficio postale di San Giacomo di Veglia, via Cal de Livera 9, resterà chiuso martedì prossimo 26 maggio. Sarà comunque possibile rivolgersi all'ufficio postale per il ritiro di pacchi e raccomandate, dalle ore 12.00 alle 13.00.

Per tutti gli altri servizi i residenti potranno rivolgersi alle Poste centrali di Vittorio Veneto, aperte dalle 8:20 alle 19:05, oppure all'ufficio di Cozzuolo o alla succursale di piazza Giovanni Paolo I. L'ufficio di san Giacomo riaprirà il 27 maggio con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45; il sabato fino alle 12.45.

Lo sportello automatico delle Poste di San Giacomo era stato danneggiato da un'esplosione durante un tentativo di furto, lo scorso I aprile. Nei prossimi giorni sarà attivato il nuovo ATM Postamat.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vittorio Veneto arriva il nuovo sportello postamat: lavori il 26 maggio

TrevisoToday è in caricamento