rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Marco Pellicciaio, 4

Niente Liam Gallagher a Treviso, Al Nasty Boys suona la sua tribute band

Salta l'unica data italiana di Liam Gallagher a causa del maltempo, ma tutti i fan del leader degli Oasis, accorsi in massa nella Marca, sanno già come "consolarsi"

TREVISO Salta l'unica data italiana di Liam Gallagher a causa del maltempo, ma tutti i fan del leader degli Oasis, accorsi in massa nella Marca, sanno già come "consolarsi". Non molto distante dall'area dell'ex dogana, nella prima periferia di Treviso, andrà in scena il gruppo "OTB" ovvero gli "Oasis Tribute Band".

Questa sera, dalle ore 22, il "Nasty Boys Saloon" (in Via Marco Pellicciaio, 4) dedica una serata al gruppo che ha fatto la storia del rock britannico. Un concerto gratuito per tutti i fan di Liam Gallagher e degli amanti della musica dal vivo - compreso anche qualche "furbetto" che aveva ben pensato di cercare di rivendere online i biglietti di un evento "annullato". E chissà che Liam Gallagher in persona non decida invece di andare proprio a prendersi una birra al "Nasty Boys" e di ascoltare la sua personale tribute band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Liam Gallagher a Treviso, Al Nasty Boys suona la sua tribute band

TrevisoToday è in caricamento