rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Scandalo hot in un'azienda trevigiana, i video finiscono su Youtube

La vendetta social sarebbe stata architettata da un ignoto vendicatore che ha posizionato una telecamera nascosta in una delle stanze in cui avvenivano gli incontri tra un uomo e una donna. L'azienda presenterà denuncia

ODERZO Un uomo ed una donna, colleghi di lavoro, immortalati da una telecamera nascosta, posizionata sotto un tavolo, mentre si abbracciano, si scambiano baci e tenerezze e poi si appartano in uno stanzino, probabilmente un archivio. Le immagini, risalenti allo scorso 31 marzo, sono state poi caricate da un ignoto su Youtube e stanno realizzando migliaia e migliaia di visualizzazioni. Ancor di più ovviamente sono le chiacchiere e le malelingue che ne stanno derivando tra i colleghi. Il "set" di questo filmino, certo non esplicito e di per sè innocente, è un'azienda dell'opitergino.

Che si tratti di un video per screditare i due protagonisti dello stesso ci sono pochi dubbi: la didascalia recita infatti "Ecco cosa fanno in azienda: mogli, mariti e figli devono sapere. È una vergogna". Inoltre sono presenti nomi e cariche ricoperte in ufficio di entrambi.

L'azienda ha infatti presentato richiesta di rimozione del video da Youtube e avviato indagini per scoprire l'autore di questo agguato social. Un "colpo basso" di questo ignoto/a avrebbe causato anche un malore alla donna dopo aver visto le immagini. A riportare la notizia è la Tribuna di Treviso in edicola oggi, giovedì 5 aprile.

dgdgdg-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo hot in un'azienda trevigiana, i video finiscono su Youtube

TrevisoToday è in caricamento