rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Caerano di San Marco / Via San Marco

L'officina era operativa da anni, ma senza licenza: multa e sequestri

Nessuna iscrizione alla Camera di Commercio di Treviso. Dipendente assunto irregolarmente. Per l'attività di Caerano 5mila euro di sanzione

CAERANO - L'officina c'era e lavorava "regolarmente", o quasi. Infatti, benché fosse conosciuta nella zona e attiva da anni, le mancava un particolare non da poco conto: la licenza. Già, perché, come riporta Il Gazzettino, l'attività non avrebbe mai provveduto all'iscrizione alla Camera di Commercio di Treviso. Una manchevolezza che non è sfuggita alla polizia stradale e che per il titolare dell'officina, 66enne di Montebelluna, significa oltre 5mila euro di multa e il sequestro di tutti i macchinari.

PROVVEDIMENTI. Non solo. Da successivi controlli, martedì mattina, nella struttura di via San marco, gli agenti avrebbero scoperto che il solo dipendente a carico era assunto dall'imprenditore in maniera irregolare. Insomma. Mancata registrazione, nessuna qualifica per fare il meccanico e dipendente non a norma. Sanzione pesante e sospensione dell'attività fino ad avvenuta regolarizzazione della posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'officina era operativa da anni, ma senza licenza: multa e sequestri

TrevisoToday è in caricamento