rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Miane

Omicidio a Miane: operaio di 42 anni ucciso a coltellate

Medhi Chadi, marocchino, è stata trovato domenica mattina all'interno della sua abitazione di via Roma. E' caccia all'assassino, un connazionale che in fuga con l'auto della vittima

MIANE Efferato omicidio a Miane. Medhi Chadi,​ operaio di origini marocchine di 42 anni e' stato trovato morto nella sua abitazione al civico 39 di via Roma. L'uomo è stato accoltellato ed è morto a causa delle ferite inferte con un'arma da taglio. Il cadavere dell'uomo e' stato scoperto in tarda mattinata dall'affittuario dello straniero che viveva in una mansarda. Alcune ore prima si erano sentite alcuni rumori e urla provenire dall'abitazione.

Uscito di casa per andare a controllare la situazione, l'uomo ha trovato la porta dell'appartamento dell'uomo spalancata, con il corpo della vittima riverso a terra. Da lì la chiamata immediata ai carabinieri. Quando i paramedici del Suem118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte dello straniero, residente a Miane da pochi mesi, senza precedenti penali e di professione operaio per una ditta della zona. I carabinieri, incaricati dal magistrato di turno, stanno ora indagando su più fronti per individuare il responsabile. L'autopsia è già stata disposta dal pubblico ministero Barbara Sabattini e sarà svolta nei prossimi giorni. Secondo gli investigatori nella casa del delitto mancherebbe la vettura della vittima, un'Alfa Romeo nera, sulla quale sarebbe fuggito l'autore del delitto, forse un connazionale che era già stato visto in compagnia del 42enne.

"Non conoscevo di persona la vittima, ma so che era arrivato nella nostra comunità solo da pochi mesi e dandosi molto da fare era riuscito a integrarsi. Questa tragedia inaspettata ci lascia addolorati e senza parole." Così il sindaco di Miane Angela Colmellere ha commentato così la tragedia. In passato, l'appartamento in cui l'uomo ha perso la vita il 42enne aveva subito un incendio.

mi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Miane: operaio di 42 anni ucciso a coltellate

TrevisoToday è in caricamento