rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Fiamme e fumo nel parcheggio interrato, evacuato il centro commerciale Conè

Allarme alle 13.45: ad incendiarsi un quadro elettrico con il fumo che si è propagato alla galleria. Sul posto intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano

CONEGLIANO Allarme nel primo pomeriggio, poco dopo le 13.45, al centro commerciale Conè di Conegliano. Un quadro elettrico del parcheggio seminterrato, per cause in corso di accertamento, si è incendiato causando un denso fumo nero che ha invaso l'area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano che hanno spento le fiamme con un estintore. Il seminterrato, in cui l'aria era intrisa di fumo, è stato chiuso al pubblico. La mobilitazione delle forze dell'ordine ha creato forte preoccupazione tra i clienti del centro.

"C'è stato un pò di fumo che si è propagato in galleria e abbiamo dovuto evacuare in base al protocollo di sicurezza -spiega Alessandro Cerato, direttore del centro commerciale- poco dopo le 15.15 abbiamo già riaperto normalmente, fortunatamente non c'è stato nessun danno, a parte il quadro elettrico. C'è stato un sito che ha diffuso la notizia che ci sono state delle esplosioni ma sono notizie prive di fondamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme e fumo nel parcheggio interrato, evacuato il centro commerciale Conè

TrevisoToday è in caricamento