rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Lavori di ampliamento terminati alla Stilelibero di Preganziol: al via la Open Week

Dal 11 al 16 settembre al via la settimana per provare gratuitamente i corsi fitness. Nel centro sportivo sono stati completati i lavori di ampliamento, con nuovi spazi e servizi

PREGANZIOL Open Week alla Stilelibero di Preganziol, che da lunedì 11 a sabato 16 Settembre offre la possibilità di provare gratuitamente i numerosi corsi fitness organizzati nelle due palestre e in piscina. Oltre al tradizionale programma di corsi nuoto, Stilelibero offre infatti una vasta gamma di proposte fitness, da quelle in palestra (Zumba e Zumba teen, Total Body, Fit Boxe, Pilates, Danza del Ventre, Tai Chi, Functional Fit, Sambafit, Body Tonic, Easy Step Tone, Ginnastica dolce) a quelli in acqua (Idrobike, AcquaGym, Acqua Gag, Interval Traninig)
 
La stagione alle porte è davvero ricca di proposte, resa possibile grazie anche agli spazi rinnovati, con una nuova palestra e spogliatoi ampliati. Si sono conclusi in questi giorni i lavori del progetto di trasformazione e ampliamento dell’impianto sportivo con la realizzazione della palestra al pian terreno (93mq complessivi) con spogliatoi riservati, l’incremento del 35% degli spogliatoi piscina (135mq complessivi) e alcuni interventi di miglioramento e protezione delle strutture e impianti. “L’impegno economico è stato notevole, abbiamo investito oltre 100mila euro – sottolinea Luca Lucchetta Direttore di Stilelibero – ora offriamo però una struttura rinnovata, con aree ampliate e attrezzate con spogliatoi dedicati, un efficientamento degli spazi e la possibilità di avviare nuovi corsi fitness e maggiori servizi per la ginnastica riabilitativa. L’ampliamento – prosegue Lucchetta -  ha permesso di ricavare maggiore spazio per l’allenamento a corpo libero nella sala fitness e per attività come functional, calistenics e attività fisica adattata.

L’Open Week sarà un’occasione sia per vedere la struttura dopo i lavori di ampliamento sia per provare gratuitamente i corsi.” I corsi sono complementari alle attività che Stilelibero sta già realizzando, aumentando i servizi rivolti alle fasce della popolazione più sensibili, come i bambini, gli anziani, le future o neo mamme, le persone con patologie muscolari e problemi posturali. Per approfittare dell’Open Week  è sufficiente prenotare la lezione al corso desiderato, consultando gli orari di programmazione sulla pagina facebook, e chiamando la segreteria, al numero 0422/633870.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ampliamento terminati alla Stilelibero di Preganziol: al via la Open Week

TrevisoToday è in caricamento