rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Ormelle: barista si uccide, marito indagato per maltrattamenti

La Procura di Treviso vuole vederci chiaro sulla morte di Tamara Sartor, 44 anni, trovata morta all'interno del suo appartamento. Nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia

ORMELLE Tamara Sartor, 44 anni, era stata trovata morta, all'interno della sua abitazione di via Tempio ad Ormelle, la scorsa settimana. Su quello che era stato definito come un suicidio ora la Procura di Treviso sta cercando di far luce, aprendo un fascicolo d'inchiesta che vede come unico indagato il marito della donna, barista ed ex titolare del bar All'Angolo. Il reato contestato all'uomo è quello di maltrattamenti seguiti da morte. Sul corpo della donna nei prossimi giorni, su richiesta del pubblico ministero Massimo De Bortoli, è stata disposta l'autopsia: l'esame farà maggior chiarezza e potrebbe riaprire clamorosamente il caso. A riportare la notizia è stata la Tribuna di Treviso in edicola oggi.

Ad essere indagato è Marco Colonnetta: a spingere la Procura di Treviso ad agire nei suoi confronti sarebbero stati i racconti di alcune persone vicine a lui e all'ex moglie. Era stato l'uomo a trovarne il corpo senza vita nella serata di lunedì 27 novembre. Solo dopo gli esiti dell'autopsia sarà possibile dare il nullaosta per il regolare svolgimento dei funerali, finora "congelati" proprio per le indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ormelle: barista si uccide, marito indagato per maltrattamenti

TrevisoToday è in caricamento