rotate-mobile
Cronaca

A Treviso e Conegliano impazza Ab Aeterno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

TREVISO - L'orologio che ha fatto impazzire gli australiani e gli americani è sbarcato anche nel trevigiano. Ab Aeterno, l'orologio tutto in legno, di acero o di sandalo, leggerissimo, privo di qualsiasi trattamento chimico, ideato da un giovane veronese, oggi è in commercio anche in Italia.

A Treviso da Del Bo e a Conegliano da Massima Intimo, al momento i soli due punti vendita in provincia, è un susseguirsi di richieste. L'orologio, lanciato dapprima in Australia, in Russia e negli Stati Uniti, non solo è ecologico ma anche bello da vedersi, certamente unico nel suo genere. Venduto anche in e-commerce Ab Aeterno sarà certamente l'oggetto cult dei prossimi mesi. Un oggetto che attrae un pò tutto il mondo. Un esempio? Dal Bahrein è arrivata la richiesta per un certo quantitativo di orologi di legno, con la sola aggiunta che li vogliono con pietre preziose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso e Conegliano impazza Ab Aeterno

TrevisoToday è in caricamento