rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

E' morto Osvaldo Ceccarelli, pediatra che curò generazioni

Si è spento all'età di 92 anni. Lascia la moglie e anche una figlia. L'ultimo saluto al medico si terrà venerdì mattina a Sant'Agnese

TREVISO — Aveva curato un’intera generazione, lo aveva fatto con passione e dedizione per un’intera vita. Si è spento all’età di 92 anni il pediatra Osvaldo Ceccarelli, residente a Treviso ma di origini toscane. A piangerlo è un’intera città che lo ricorda come una persona premurosa e appassionata del suo lavoro.

Ha lavorato fino all’età di 70 anni, come ricorda la Tribuna di Treviso. oltre ai suoi pazienti, Ceccarelli si dedicava anche ai viaggi. Gli piaceva girare il mondo nel tempo libero che riusciva a ritagliarsi. In molti si sono lasciati curare da un medico tanto premuroso e, a loro volta, hanno affidato i loro figli a lui.

La cerimonia di addio a Osvaldo Ceccarelli si terrà venerdì mattina alle 10 e un quarto all’interno della chiesa parrocchiale di Sant’Agnese. Come hanno chiesto la moglie  e la figlia, niente fiori ma solo offerte che saranno devolute al reparto pediatrico dell’ospedale di Treviso Ca’ Foncello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Osvaldo Ceccarelli, pediatra che curò generazioni

TrevisoToday è in caricamento