rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Paese / Via B. Baldrocco

"Vampiri" in azione a Paese: spariti 4mila litri di gasolio da "Terra"

Colpo nella notte tra mercoledì e giovedì in via Baldrocco: i ladri hanno forzato la pompa per il riferimento dei camion. Indagano i carabinieri

Oltre quattromila litri di gasolio. Questo il prezioso bottino che i "soliti ignoti" hanno rubato, nella notte tra mercoledì e giovedì, all'interno della ditta "Terra" di via Baldrocco a Paese. Ignoti, dopo aver manomesso un cancello laterale, hanno forzato la pompa di benzina per il rifornimento di mezzi pesanti e hanno aspirato il carburante. Non chiaro in che modo i vampiri abbiano immagazzinato il gasolio per trasportarlo all'esterno dell'azienda trevigiana. Il furto è stato denunciato giovedì, ai carabinieri di Paese, dal titolare dell'azienza specializzata nel trattamento e la raccolta dei rifiuti.

Sull'episodio indagano ora i militari: saranno visionate le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Si ipotizza il furto su commissione con il gasolio destinato ad essere ricettato e smerciato per il rifornimento dei mezzi pesanti. Il furto di carburante, diffusissimo nel periodo più grave della crisi economica di qualche anno fa, sembra dunque tornare in auge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vampiri" in azione a Paese: spariti 4mila litri di gasolio da "Terra"

TrevisoToday è in caricamento