rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Biagio di Callalta / Via Prati, 1

Crisi Panto: nuovo vertice tra azienda e rappresentanti dei lavoratori

L'azienda di serramenti Panto ha convocato le organizzazioni sindacali per un incontro, sabato mattina, dopo il vertice fallimentare di martedì e la mobilitazione dei lavoratori, che minacciano di occupare la ditta

Dopo una settimana di sciopero e la minaccia di occupare l'azienda, i vertici della Panto, l'azienda di serramenti di San Biagio di Callalta, hanno invitato le organizzazioni sindacali a un incontro, stamattina  nella sede della ditta.

Un primo incontro c'era stato martedì scorso, con esito insoddisfacente per i dipendenti dell'azienda. L'amministratore delegato della Panto aveva proposto il pagamento di una su tre delle mensilità arretrate e di metà tredicesima e un mese di cassa integrazione per tutti i 120 dipendenti dell'azienda.

Dopo l'incontro i lavoratori avevano ripreso la mobilitazione e dato vita a cortei lungo la strada Postumia e ad azioni di volantinaggio nei mercati della zona.

Il contenuto del colloquio tra azienda e delegati dei lavoratori sarà illustrato dai rappresentanti sindacali ai dipendenti nel corso di un'assemblea fissata per le 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Panto: nuovo vertice tra azienda e rappresentanti dei lavoratori

TrevisoToday è in caricamento