menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Papà smemorato dimentica uno dei figli ai giardinetti di via Albona

Sonora lavata di capo per un papà smemorato. Dopo un pomeriggio al parco con i figli di 3 e 5 anni, l'uomo è tornato a casa con uno solo dei due: l'altro lo ha dimenticato ai giardinetti

Papà smemorato va al parco con due figli e ne riporta a casa solo uno. Il genitore 35 anni, trevigiano, ieri aveva passato un'ora con i figlioletti di 5 e 3 anni, a giocare ai giardinetti pubblici di via Albona a Treviso.

Tornato a casa alle 19.30 si è accorto però di aver dimenticato qualcosa ai giardinetti: il figlio più grande. L'uomo ha fatto subito ritorno al parco, mentre la madre dei bambini avvertiva la Polizia che si è messa alla ricerca del piccolo.

Fortuna ha voluto che una coppia abbia incrociato il piccolo girare da solo per strada e l'abbia portato in un bar della zona, per poi chiamare la Polizia. Per il genitore solo tanta paura, ma ha evitato per un soffio la denuncia per abbandono di minore.

Potrebbe interessarti

Commenti (2)

  • il troppo caldo e la stanchezza porta a dimenticarsi!

  • Che svarione! meno male che il piccolo ha trovato delle brave persone che lo hannp aiutato

Più letti della settimana

Torna su