rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

La 21enne si prostituisce, lei fa la "pappona" su internet

Denunciata una 48enne albanese che tratteneva la metà dei compensi guadagnati da una prostituta 21enne padovana pubblicando annunci sul web

CASTELFRANCO VENETO Le procurava i clienti inserendo annunci su internet e si tratteneva la metà del compenso. Così una 48enne albanese di Castelfranco Veneto aveva creato un piccolo business attorno al “lavoro” di prostituta che svolgeva una 21enne padovana.

Il suo compito era quello di inserire annunci a sfondo sessuale su diversi siti web per procacciare clienti alla giovanissima. Una volta che gli interessati si mettevano in contatto con l’inserzionista, partiva la contrattazione del prezzo e si fissava l’appuntamento per consumare le prestazioni sessuali.

Una volta terminato l’incontro, la 48enne percepiva la metà del compenso guadagnato dalla prostituta. Il tutto è stato scoperto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco Veneto che, al termine delle indagini, hanno denunciato la 48enne per induzione e favoreggiamento della prostituzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 21enne si prostituisce, lei fa la "pappona" su internet

TrevisoToday è in caricamento