rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pass per sostare nel parcheggio disabili falsificato, denunciato

Il trasgressore è stato pizzicato in via Manin a Treviso lunedì mattina. Il contrassegno sembrava originale ma non lo era per niente

TREVISO Parcheggia l'auto in divieto di sosta,  sicuro che non sarebbe stato sanzionato.  Ma agli occhi degli operatori  della polizia locale non sfuggono  alcuni particolari del contrassegno modello europeo disabili. Seppure da un primo esame apparisse autentico, stesse dimensioni e colori, provvisto anche di ologramma anticontraffazione, da successive verifiche con il Comune che lo ha rilasciato emerge però che pur essendo il numero originale, non corrisponde l'identità dell'intestatario, e non è  autentica  la firma del funzionario.

Ancora un furbetto del park disabili pizzicato a Treviso, questa volta lunedì scorso intorno alle 9 del mattino in via Manin. Il trasgressore,  accompagnato in comando polizia locale, oltre  a essere sanzionato  per il divieto di sosta, è stato anche denunciato per falsità materiale. Nel 2014 erano stati 574  i soggetti sanzionati perchè sostavano con il loro veicolo sugli stalli riservati senza averne alcun titolo . Ad oggi, da inizio anno, sono già 186 i multati. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pass per sostare nel parcheggio disabili falsificato, denunciato

TrevisoToday è in caricamento