Ressa al ParcoFiore di San Fior per l'apertura del nuovo megastore di MediaWorld

Da settimane ormai i residenti di Castello Roganzuolo aspettavano l'inaugurazione del secondo negozio dell'Iper dopo il Mega. Presi subito d'assalto i prodotti tecnologici

SAN FIOR Settimane d'attesa e poi una lunga coda fin dalle 9 del mattino per entrare e fare incetta di prodotti tecnologici. Questo quanto avvenuto giovedì mattina a Castello Roganzuolo per l'inaugurazione del nuovo store MediaWorld presso il ParcoFiore. Una vera e propria ressa che, all'apertura delle porte, si è letteralmente fiondata su cellulari ed elettrodomestici sottocosto (ma le offerte dureranno comunque fino a domenica).

Come riporta "la Tribuna", quella del negozio di tecnologia è così la seconda apertura presso il nuovo Iper dopo quella avvenuta nelle settimane scorse targata Mega. Ma non è finita qui. A settembre, infatti, dovrebbero aprire ulteriori sei negozi (abbigliamento, calzature e prodotti per la casa), mentre nei mesi successivi, terminata anche l'area parcheggi, vedranno la nascita anche due fast-food lungo la Pontebbana, il tutto per una vera e propria cittadella degli acquisti. 

Per quanto comunque concerne il MediaWorld, quello di San Fior è il 116° negozio in Italia e il 12° sul suolo Veneto dopo l'inaugurazione del punto vendite di Verona lo scorso marzo. Inoltre, la struttura si sviluppa su una superficie di duemila metri quadrati e dispone di aree innovative dedicate alla realtà aumentata, all’urban mobility e ai grandi schermi tv, oltre ad un’area Smart Bar dedicata a servizi personalizzati e all’assistenza su smartphone, tablet e computer. Senza infine contare il classico servizio di ordini online e il ritiro in negozio dei prodotti acquistati, il tutto senza costi di spedizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Operaio con febbre alta: «Ero a Vo'». Dipendenti tutti a casa alla "Breton"

  • Coronavirus a Treviso, 12 persone positive al tampone: scatta l'isolamento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento