rotate-mobile
Cronaca Oderzo / Via Giuseppe Garibaldi

Teatro sotto le stelle: Giobbe Covatta chiude la prima edizione di "Parcoscenico"

Grande successo per l'ultimo appuntamento con il grande teatro d'estate nel magnifico Parco di Palazzo Foscolo a Oderzo. Covatta ha portato in scena lo spettacolo "6 Gradi"

ODERZO Non avrebbe potuto concludersi in maniera migliore la prima edizione di "Parcoscenico", apprezzatissimo evento culturale dell'estate opitergina che ha portato centinaia di spettatori nella magica cornice del parco di Palazzo Foscolo a Oderzo.

Dopo il successo delle prime tre serate, tutte concentrate nei giovedì del mese di luglio, il gran finale è stato riservato a un ospite d'eccezione. Giobbe Covatta è arrivato in città nella serata di giovedì 27 luglio portando in scena il suo spettacolo "6 gradi", uno show ironico ma al tempo stesso ricco di spunti di riflessione sul tema del surriscaldamento globale. Tantissimi i presenti accorsi all'evento, introdotto dal sindaco Maria Scardellato, che ha aperto la serata presentando l'artista e ringraziando tutti i presenti. Uno spettacolo dove comicità, ironia e satira si sono accompagnate alla divulgazione scientifica su quelli che sono i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni. Organizzata da Fondazione Oderzo Cultura, sostenuta da ConfArtigianato Oderzo-Motta e patrocinata dal Comune di Oderzo, la prima edizione di "Parcoscenico" è stata un vero e proprio successo destinato molto probabilmente a ripetersi anche nei mesi a venire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro sotto le stelle: Giobbe Covatta chiude la prima edizione di "Parcoscenico"

TrevisoToday è in caricamento