rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Strada dell'Aeroporto

Un nuovo parcheggio per l'aeroporto: a Treviso arriva ParkinGo

Il servizio che permette ai viaggiatori di parcheggiare la propria auto in un luogo sicuro ed essere accompagnati all'aeroporto sarà presto attivo anche nello scalo trevigiano

TREVISO Posti auto disponibili al coperto ed allo scoperto, servizio di Car Valet e servizio di vigilanza 24 ore su 24. Sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo parcheggio ParkinGO pronto per essere aperto nei pressi dell’aeroporto Antonio Canova, a Treviso. Dopo Venezia e Verona, con la nuova apertura di Treviso salgono così a tre le strutture ParkinGo presenti in Veneto.

Il nuovo parcheggio ParkinGo di Treviso sarà situato in Via Aeroporto 1, a Quinto di Treviso, a soli cinque minuti dall’aeroporto Antonio Canova e offrirà posti auto sia coperti che scoperti, e una serie di servizi aggiuntivi, come il lavaggio auto o il servizio Car Valet. Il parcheggio aeroporto "Treviso Sant'Angelo" utilizzerà impianti di videosorveglianza di ultima generazione che consentiranno la scansione dell’auto in 3D e personale di vigilanza attivo 24 ore su 24. Per chi parte o atterra da Venezia sarà disponibile, a richiesta, anche il servizio di trasferimento auto tra aeroporti. Il servizio includerà il trasferimento con la navetta da e per l'aeroporto, l'assicurazione incendio e furto, la vigilanza e custodia del mezzo per ventiquattro ore.

“Con l’apertura di Treviso raggiungiamo quota 32 sedi in Italia, in linea con l’obiettivo di arrivare a coprire tutte le strutture aeroportuali e portuali in Italia ed in Europa. La presenza a Treviso è strategica, perchè lo scalo trevigiano beneficia del fatto di essere parte  del sistema aeroportuale di Venezia", ha dichiarato Giuliano Rovelli, presidente e amministratore delegato di ParkinGO. Questo gli permette, nonostante le dimensioni non elevate, di continuare a crescere grazie anche al numero di voli che lo utilizzano, in particolare Ryanair.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo parcheggio per l'aeroporto: a Treviso arriva ParkinGo

TrevisoToday è in caricamento