rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Alcol: Polstrada fa incetta di patenti la notte di Pasqua

Durante il fine settimana pasquale gli agenti della Polizia stradale hanno ritirato, tra Treviso, Rovigo e Vicenza, undici patenti ad altrettanti automobilisti, risultati positivi all'alcol-test

È Pasqua, ma gli agenti della Polstrada non vanno in vacanza. In tutto il Veneto sono state undici le patenti ritirate, dopo l'alcol-test, durante questo fine settimana.

Nel complesso sono stati 220 gli automobilisti fermati dalle pattuglie della Polizia stradale. A Treviso i controlli sono scattati nella notte tra domenica e lunedì, mentre a Rovigo e a Vicenza gli agenti sono entrati in azione, rispettivamente, venerdì notte e sabato notte.

Degli oltre duecento fermati 193 erano uomini e 27 donne. Undici gli automobilisti risultati positivi all'alcol-test: nove uomini e due donne. A tutti è stata ritirata la patente. Sei di loro sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria, perché aventi un tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro, mentre agli altri cinque è stata solo elevata una multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol: Polstrada fa incetta di patenti la notte di Pasqua

TrevisoToday è in caricamento