rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Postumia

Ancora patenti ritirate a San Biagio, controlli a raffica

I militari dell'Arma invadono le strade nella notte e pizzicano automobilisti con tassi alcolemici ancora molto alti. Alcuni in possesso di droga

I controlli stradali notturni nella Marca proseguono e danno i loro frutti. C’è ancora chi si mette alla guida dopo aver bevuto. E infatti sono quattro le patenti ritirate nella serata di giovedì a San Biagio di Callatla, fuori dai locali. A finire nei guai, un trevigiano di 41 anni, artigiano a bordo di un furgone, con un tasso alcolemico di 1,2 g/l. insieme a lui un cittadino originario di Sondrio, 31enne operaio che conduceva una BMW con un tasso di ben 1,60 g/l, oltre a un trevigiano sempre 31enne con 1,10 e un 30enne di Giavera del Montello con 1,25 g/l.

BOOM DI PATENTI RITIRATE IN UNA SERA IN TREVISO MARE

Oltre a loro un 24enne di Roncade è stato segnalato all’autorità giudiziaria perché trovato in possesso di mezzo grammo di hashish. Infine, un impiegato montebellunese è stato pizzicato a Maserada con un coltello a serramanico con lama di 20 centimetri all’interno dell’auto, quindi è stato denunciato per porto d’armi abusivo. 

RAFFICA DI PATENTI RITIRATE PER L'ALCOL IN UNA NOTTE 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora patenti ritirate a San Biagio, controlli a raffica

TrevisoToday è in caricamento