rotate-mobile
Cronaca Trevignano

Pattuglioni a Treviso, 60 veicoli controllati e una patente ritirata

Venerdì sera controlli a tappeto in via Tasso e viale Fratelli Cairoli. Un automobilista con un tasso di 0,66 g/l, tre sanzioni per omessa revisione

TREVISO Due posti di controllo, sessanta veicoli controllati e trentadue persone sottoposte all’alcol test. I trevigiani si rivelano diligenti alla guida: solo una persona trovata positiva all’alcol nel corso dei pattuglioni notturni di venerdì sera per le vie della città di Treviso in via Tasso e viale Fratelli Cairoli.

Solo un automobilista, infatti, ha dovuto fare i conti con una sanzione. L’alcol test cui è stato sottoposto, infatti, ha dato esito positivo. Il conducente del veicolo aveva un tasso alcolemico pari a 0,66 g/l. Per lui una multa da 531 euro e la decurtazione di dieci punti della patente.

Nel corso dei pattuglioni sono state elevate anche tre multe nei confronti di altrettanti automobilisti che non avevano fatto la revisione e una verso una signora, fermata intorno alle due del mattino alla guida di un motorino sprovvista della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglioni a Treviso, 60 veicoli controllati e una patente ritirata

TrevisoToday è in caricamento