rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro

Forconi, presidio negato anche sulla Castellana: qualcuno resiste

Niente presidio a San Lazzaro e niente presidio nemmeno sulla Castellana. I manifestanti in questi giorni stanno incassando una serie di no

Niente presidio a San Lazzaro e niente presidio nemmeno sulla Castellana. I manifestanti in questi giorni stanno incassando una serie di no dalla Questura per il blocco del traffico. Dopo la richiesta per il permesso di presidiare alla rotonda di San Lazzaro, negato anche dal sindaco Giovanni Manildo, il movimento forconi ha chiesto di potersi piazzare all’altezza sella rotonda dell’incrocio con via Lombrardia, lungo la Castellana. Negato anche il presidio a Olmi di San Biagio di Callalta.

I manifestanti, ciononostante, non mollano a Resana, a Vittorio Veneto, San Vendemiano, Crocetta del montello e Ponte della Priula. A Treviso, con presidi strategici a San Lazzaro e lungo la Castellana, la circolazione potrebbe andare completamente in tilt creando non pochi disagi per gli automobilisti che si spostano. In attesa di ottenere un nuovo permesso i manifestanti si stanno organizzando e confrontando sui social network. Quello che è certo, al momento, è che i militanti andranno avanti a oltranza, festività natalizie comprese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi, presidio negato anche sulla Castellana: qualcuno resiste

TrevisoToday è in caricamento