rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Susegana

Scompare nei pressi del Piave a Ponte nella Priula: ritrovato in serata dai parenti

La persona era scomparsa da casa e subito erano stati allertati i carabinieri, i vigili del fuoco e il Suem 118, ma fortunatamente tutto si è risolto in serata

SUSEGANA E' scomparso di casa nel pomeriggio, senza più dare alcuna notizia di sè, e così in breve sono partite le sue ricerche grazie all'intervento congiunto di carabinieri, Suem 118 e diverse squadre dei vigili del fuoco da Treviso e Conegliano. Le ricerche della persona scomparsa si sono subito attivate nei pressi del Piave a Ponte della Priula, temendo il peggio, e fortunatamente la persona è stata ritrovata dai parenti verso sera. 

Nella tarda serata di lunedì invece i vigili del fuoco erano intervenuti a Vittorio Veneto in via Dante dove una persona non dava più alcun segno di vita. In questo caso i pompieri sono entrati dalla finestra dell'appartamento al secondo piano di un condominio e hanno trovato la persona in questione ormai priva di vita nella camera da letto. Sul posto sono così poi intervenuti il Suem 118, i carabinieri di Vittorio Veneto e il medico legale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare nei pressi del Piave a Ponte nella Priula: ritrovato in serata dai parenti

TrevisoToday è in caricamento