rotate-mobile
Cronaca Susegana

Persona scomparsa a Susegana da più di 24 ore: ricerche a tappeto

In azione diverse squadre dei vigili del fuoco da tutta la provincia. Presenti anche le sezioni cinofile, la protezione civile e carabinieri

SUSEGANA E' pieno allarme nelle ultime ventiquattro ore a Susegana e nelle zone limitrofe per la scomparsa di una persona di 50 anni che nella giornata di lunedì si è allontanata da casa senza però farci più ritorno e senza dare alcuna notizia di sè a casa.

Per questo motivo mercoledì pomeriggio diverse ​squadre dei vigili del fuoco di Treviso, insieme ai gruppi regionali e provinciali cinofili dei vigili del fuoco, i carabinieri di Conegliano e Susegana ed gli alpini della protezione civile di Susegana e Conegliano, stanno setacciando a tappeto tutta la zona per cercare di capire dove possa trovarsi la persona scomaprsa.

Le operazioni di ricerca sono iniziate comunque alle ore 15 con anche l'ausilio di un elicottero dei pompieri giunto da Venezia e sono tuttora in corso e probabilmente proseguiranno anche nella notte. In ogni caso il centro di coordinamento è situato a Susegana e da lì verranno condotte tutte le operazioni di ricerca anche nei prossimi eventuali giorni

AGGIORNAMENTO

SI tratta di Marco Trevisan di Ponte nella Priula. L'uomo vive da cinque anni da solo dopo la perdita della madre, tanto che a dare l'allarme alle forze dell'ordine è stato il fratello. Sui luoghi delle ricerche anche il sindaco di Susegana Vincenzo Scarpa che ha subito attivato il Centro di Operativo Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona scomparsa a Susegana da più di 24 ore: ricerche a tappeto

TrevisoToday è in caricamento