rotate-mobile
Cronaca

Petrin festeggia 50 anni di abbigliamento in centro storico

'Petrin abbigliamento' compie 50 anni, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo: "Un esempio positivo per i giovani che vogliono avviare un'attività"

TREVISO — Lunedì mattina il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha incontrato a Ca' Sugana Alfredo Petrin, proprietario dello storico negozio di abbigliamento "Petrin" di vicolo Rialto. Il sindaco ha voluto festeggiare i 50 anni di attività della storica bottega trevigiana consegnando a Petrin e alla sua famiglia una pergamena e una medaglia. 

"Ho voluto ringraziare il signor Petrin, instancabile lavoratore per la professionalità, la cortesia e la dedizione dimostrate in tanti anni di appassionato lavoro e per essere ancora oggi un prestigioso punto di riferimento dello shopping trevigiano di qualità - ha dichiarato Manildo - In un momento in cui è il lavoro la vera priorità l'esempio di Petrin può essere d'aiuto a tanti giovani che con coraggio decidono di avviare un'attività. In questo senso va anche l'impegno dell'amministrazione comunale che di recente ha promosso il bando "StartUp" a favore dei giovani e delle nuove imprese innovative da avviare proprio a Treviso e in particolare in centro storico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrin festeggia 50 anni di abbigliamento in centro storico

TrevisoToday è in caricamento