rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Segusino

Piantagione di marijuana coltivata da un pensionato a Segusino

E' finito in manette dopo che i carabinieri hanno rinvenuto in casa sua a Quero (BL) 12 chili di marijuana e una piantagione lungo il Piave

Un giro di marijuana tra l’alto Trevigiano e il Bellunese, a fornire la droga era un 59enne pensionato residente a Quero (BL), finito in manette per mano dei carabinieri della stazione di Valdobbiadene. Mai si sarebbe pensato di arrivare a lui in un primo momento, con la scoperta di una maxi piantagione di marijuana sulla golena del Piave a Segusino, circa una cinquantina di piante.

A incastrare il pensionato una perquisizione domiciliare dalla quale sono rinvenuti 12 chili di marijuana, fertilizzanti e tutta l’attrezzatura per la coltivazione e il confezionamento delle dosi. Ancora da accertare se fosse lui stesso a vendere la merce o avesse qualche pusher sotto di lui. Il valore della marijuana sequestrata ammonterebbe a circa 50 mila euro.  La droga veniva venduta prevalentemente a ragazzi giovani residenti nella zona di Valdobbiadene e nel Bellunese.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marijuana coltivata da un pensionato a Segusino

TrevisoToday è in caricamento