rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Coltiva marijuana nel casolare della nonna, arrestato un 24enne

Il giovane è stato tradito dal forte odore delle piante avertito dai carabinieri durante un banale controllo relativamente alle armi

CASALE SUL SILE — Tradito dall’odore della marijuana avvertito dalle forze dell’ordine. I carabinieri di Treviso hanno arrestato un giovane di 24 anni, operaio, incensurato, per detenzione illegale di stupefacenti.

Il fatto è avvenuto lunedì mattina a Casale sul Sile quando i militari della stazione locale, eseguendo un’ispezione d’iniziativa in un casolare di campagna per il controllo di armi, sono stati attratti da un forte odore di stupefacente. Dopo essere risaliti alla fonte, hanno rinvenuto all’interno di un vano ricavato nel sottotetto circa 200 grammi di marijuana già essiccata nonché tutta l’attrezzatura per la coltivazione di piante in ambienti chiusi: una lampada UV, alimentata con un impianto “artigianale”, argilla espansa, fertilizzante.

Una volta accertato che la stanza in questione era in uso al giovane, pur essendo il casolare di proprietà dell’anziana nonna, lo stesso è stato prelevato dalla sua abitazione e successivamente, dopo aver ammesso la coltivazione ed il possesso dello stupefacente per uso personale, arrestato. Sarà trattenuto agli arresti domiciliari presso la sua residenza in attesa di comparire in giudizio martedì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltiva marijuana nel casolare della nonna, arrestato un 24enne

TrevisoToday è in caricamento