Piazza Meschio a Vittorio Veneto: approvato finalmente il progetto esecutivo

Il progetto, redatto dall'ingegner Vittorino Dal Cin ed inserito nel programma delle opere pubbliche 2017-2019, prevede un importo complessivo di 720 mila euro

VITTORIO VENETO La Giunta comunale di Vittorio Veneto, guidata dal sindaco Roberto Tonon, ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione di Piazza Meschio. Il progetto, redatto dall'ingegner Vittorino Dal Cin ed inserito nel programma delle opere pubbliche 2017-2019, prevede un importo complessivo di 720 mila euro. Con l'approvazione si conclude così l'iter necessario per poter procedere all'appalto dei lavori.

Grande soddisfazione viene espressa dal sindaco, per il quale l'opera è sempre stata una questione prioritaria. E Tonon coglie l'occasione dell'approvazione del progetto per ringraziare pubblicamente il parroco di Santa Maria Annunziata in Meschio, don Federico Gava, che unitamente al Consiglio parrocchiale per gli affari economici nei giorni scorsi gli ha fatto pervenire una lettera per esprimere la positività con cui la comunità ha accolto gli interventi di manutenzione eseguiti in estate. "La comunità  - scrive don Gava - ha interpretato tale iniziativa come un primo passo concreto verso la definitiva sistemazione della piazza, dopo anni di degrado e di incertezze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Acqua micellare: le verità nascoste

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Travolto e ucciso da un treno, la morte di Marco Cestaro fu un suicidio

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

Torna su
TrevisoToday è in caricamento