rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Picchia i genitori per i soldi per la cocaina, allontanata da casa

Al termine di un'indagine una 36enne trevigiana è stata allontanata dall'abitazione di famiglia. L'incubo durato per anni

TREVISO Da quando aveva 16 anni cercavano di allontanarla da quel mondo che aveva portato tanti guai. Guai economici ma anche in famiglia perché lei, pur di procurarsi il denaro per acquistare la droga, arrivava a ingiuriare e a picchiare i suoi genitori. Un incubo durato quasi una ventina d’anni e finito nei giorni scorsi, quando il gip di Treviso ha emesso un’ordinanza di allontanamento dall’abitazione familiare nei confronti di una 36enne di Treviso, al termine di un’accurata indagine della squadra mobile della Questura.

Tutto era cominciato quando aveva appena 16 anni. Le prime uscite insieme agli amici, i locali, il mondo della notte. La ragazza si era poi iscritta all’università, senza mai portare a termine gli studi. Nonostante i tentativi dei genitori di tenerla distante da quelle frequentazioni che le facevano solo male e da quella sostanza della quale piano piano era diventata dipendente, la cocaina, la situazione però non sembrava migliorare. Ogni giorno, ogni settimana, anzi, peggiorava. Tanto che l’ormai 36enne sarebbe arrivata a malmenare pesantemente entrambi i genitori per ottenere più soldi, dopo aver speso tutto quello che aveva nel suo conto corrente. A fine febbraio – periodo al quale risale l’ultimo episodio di violenza – mamma e papà si sono rivolti alla polizia dando il via, di fatto, alle indagini. La donna è stata affidata ai servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori per i soldi per la cocaina, allontanata da casa

TrevisoToday è in caricamento