rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Guglielmo Marconi, 10

Litfiba al Palaverde: il volo di Piero Pelù e le date cancellate

Incidente sul palco del Palaverde, il 13 aprile 2012, per Piero Pelù. Mentre cantava è scivolato dal palco, ma da grande artista non ha interrotto l'esibizione, tra l'entusiasmo dei fan in delirio

Fan in delirio, venerdì 13 aprile al Palaverde di Villorba. Per niente arrugginiti, i Litfiba non hanno deluso il pubblico trevigiano e, anzi, Piero Pelù si è confermato ancora una volta una rock star professionista.

Durante l'esibizione, in cui Piero, Ghigo e la band hanno proposto i brani dell'ultimo album "Grande Nazione" e ripercorso trent'anni di carriera, il pubblico ha goduto anche di un fuori programma, immortalato e caricato su YouTube da una fan.

Mentre si scatenava in "Fiesta Tosta", Piero Pelù è scivolato dal palco. Ma da grande professionista, il front man dei Litfiba non ha interrotto l'esibizione e ha continuato a cantare, senza nemmeno stonare, tra le braccia del personale della sicurezza che lo issava sul palco. I fan erano in estasi, come confermano i commenti al video.

GUARDA IL VIDEO!

Meno contenti i fan che non potranno assistere allo spettacolo dei Litfiba fino al 28 aprile 2012. Il gruppo, infatti, "per problemi tecnici" ha cancellato le date di Torino, dove avrebbero dovuto esibirsi domani sera, Bologna (22 aprile), Napoli (26 aprile) e Acireale (28 aprile). Non è stato specificato se la cancellazione delle date sia legata all'incidente avvenuto a Villorba. Tra i delusi, piuttosto, serpeggia il sospetto che non siano stati venduti abbastanza biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litfiba al Palaverde: il volo di Piero Pelù e le date cancellate

TrevisoToday è in caricamento