rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Cal Santa, 22

Scuole primarie e una palestra: furti a raffica a Pieve di Soligo

Spariti computer portatili e denaro dall "Zanzotto" di via Cal Santa e al "Collegio Balbi Valier", in via Sartori. Nel mirino anche la "Green point": rubate due bici del valore di 10mila euro

Un personal computer, un notebook e una somma di circa 500 euro: questo il bottino che ignoti hanno trafugato, nella notte tra lunedì e martedì, all'interno della scuola primaria "Zanzotto" di Pieve di Soligo, in via Cal Santa. Nel mirino dei ladri anche la scuola primaria "Collegio Balbi Valier", in via Sartori, dove sono spariti due pc portatili. Sempre a Pieve i ladri hanno "visitato" la palestra "Green point" di via Papa Luciani: i malviventi, penetrati all'interno, hanno trafugato due biciclette da corsa del valore di circa 10mila euro e una somma in contanti di 400 euro.

Nei giorni scorsi si sono registrati altri colpi a Vittorio Veneto: ignoti hanno svaligiato, nella notte tra martedì e mercoledì, la scuola primaria "Marco Polo" di via Pontavai dove sono stati scassinati i distributori automatici di cibo e bevande (come era successo di recente alla "Pascoli" e "Da Ponte"), razziate inoltre due abitazioni al primo piano di un condominio di via Buonarroti (spariti vari gioielli in oro) e alcune auto in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole primarie e una palestra: furti a raffica a Pieve di Soligo

TrevisoToday è in caricamento