rotate-mobile
Cronaca

Investe e uccide a Roma: pirata 17enne si costituisce a Treviso

Si tratta di un giovane di origine slava che giovedì pomeriggio nella capitale aveva travolto e ucciso un uomo. Poi era scappato

TREVISO Si è consegnato ai carabinieri di Treviso L.C., 17enne accusato di aver investito e ucciso un uomo giovedì pomeriggio a Roma. Il giovane, venerdì pomeriggio, ha raggiunto la caserma di via Cornarotta, sede del comando provinciale, e si è costituito. Le indagini del gruppo sicurezza pubblica emergenziale di Roma, diretto dal comandante Antonio Di Maggio e dalla sinergia con la polizia locale di treviso, avevano permesso di risalire subito all’identità del pirata, del quale era stata diffusa anche la foto.

Si tratta di un giovane di origine slava che giovedì pomeriggio, intorno alle 16.20, avrebbe investito e ucciso Luciano Zarlenga nella capitale, mentre percorreva via Fontana Candida.  In un tratto in discesa era stato centrato da un'utilitaria nera. Gravissime le lesioni riportate. Sul posto erano arrivati un'ambulanza e un elicottero. I soccorsi però si erano rivelati inutili. L'uomo, originario di Frascati, era morto sul posto. Nel frattempo il conducente dell'auto si era dato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide a Roma: pirata 17enne si costituisce a Treviso

TrevisoToday è in caricamento