rotate-mobile
Cronaca Villorba

Una pistola rubata nella cassetta della posta, denunciata una 22enne

Denunciata una ragazza albanese di 22 anni a Villorba. L'arma, una semiautomatica calibro 22, è risultata rubata a gennaio a San Fior

VILLORBA Una pistola. Una semiautomatica calibro 22 che spuntava dalla cassetta postale. È quanto hanno scoperto alcuni condòmini di una palazzina di via Astico a Villorba martedì all’ora di pranzo. Un’arma che fuoriusciva e che apparteneva a una degli inquilini, A.B., una ragazza albanese di 22 anni.

Immediata la segnalazione da parte dei residenti ai carabinieri, che hanno mandato una pattuglia sul posto. L’immediato intervento dei militari dell’Arma ha permesso di appurare che la pistola era completa di caricatore. Gli accertamenti svolti subito dopo hanno condotto all’identificazione della donna, utilizzatrice della cassetta, che ha ammesso il possesso dell’arma senza, comunque, giustificarne la provenienza.

La semiautomatica, che è stata sequestrata, è poi risultata rubata in un’abitazione di San Fior nello scorso mese di gennaio. La donna, che risulta incensurata, è stata denunciata per detenzione illegale e ricettazione, ma le indagini proseguiranno per ricostruire il quadro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pistola rubata nella cassetta della posta, denunciata una 22enne

TrevisoToday è in caricamento