rotate-mobile
Cronaca Monigo / Via della Quercia

La città di Treviso perde un altro locale: la Pizzeria Ae Oche chiude i battenti

La nota catena di ristoranti, che aveva nel 2008 aperto un locale in via della Quercia, lascia la Marca. La struttura però non rimarrà vuota e già a breve ci saranno importanti novità

TREVISO Se siete amanti della pizza e dello stare in compagnia tra amici e famiglia sicuramente sarete stati almeno una volta nella vita alla Pizzeria Ae Oche di via della Quercia a Treviso, a pochi passi dalle Stiore. Un locale innovativo, aperto nel 2008 con tante speranze e che oggi, 9 anni dopo, vede terminare la sua bella avventura nella Marca. A fine Ottobre, infatti, la catena di ristoranti, ancora decisamente attiva nelle sedi di Venezia e Mestre, lascerà definitivamente il capoluogo. 

La Pizzerie Ae Oche di Treviso è stata però a lungo un punto fermo nella ristorazione locale, soprattutto per giovani e famiglie, grazie anche all'aver ripreso le caratteristiche che hanno trasformato l’idea di un gruppo di giovani veneziani in un format di successo, a cominciare dal look, ispirato ai locali americani degli anni ’60, ricreato con vecchie insegne pubblicitarie. Completano poi ancora oggi il quadro la varietà delle proposte, con tre menu distinti, fra pizze, cucina e bibite, e la ricerca di un mood allegro e vivace, ma non eccessivamente rumoroso, dove trascorrere piacevoli serate in compagnia. Questi i semplici accorgimenti che hanno reso le simpatiche oche del logo della pizzeria le oche più famose del veneziano e non solo.

A causare questa decisione è stata però da un lato la forte concorrenza sul territorio, foriero di aperture di nuovi locali quasi settimanalmente, ma anche la necessità dell'attuale gestione di rinnovare il format e le proposte per la clientela, tanto che la stessa struttura non verrà assolutamente abbandonata, anzi, già nelle prossime settimane ci saranno importanti novità per tutta la movida trevigiana. Per un ristorante che quindi se ne va, ecco un nuovo locale in arrivo...anche se i paticolari verranno svelati solo nei prossimi giorni! Stay tuned!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città di Treviso perde un altro locale: la Pizzeria Ae Oche chiude i battenti

TrevisoToday è in caricamento