rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Via Dall'Oro

Caos notturno in centro a Treviso: furgone dei vigili preso di mira

Schiamazzi, urla, musica alta e diverse persone brille: ecco quanto si sono trovati di fronte alcuni agenti della polizia locale venerdì sera

TREVISO - Venerdì sera movimentato in centro a Treviso. Era da poco passata la mezzanotte quando la polizia municipale di Treviso ha ricevuto diverse segnalazioni dai residenti del centro città a causa di urla, schiamazzi e musica a volume molto alto provenire da via dall'Oro, precisamente dall'interno della quasi omonima Hostaria Alloro.

Come riportano i quotidiani locali, sono così poi arrivati sul posto con un furgone alcuni agenti, due uomini e una donna, e immediatamente hanno cercato di capire cosa stesse succedendo. Prima hanno controllato l'interno del locale e notando che la musica era oltre i limiti di legge hanno predisposto una multa alla titolare, tanto da costringerla a chiudere la serata in anticipo, ma poi sono dovuti intervenire pure all'esterno dove un gruppo di buontemponi ha deciso di iniziare a deridere la pattuglia apostrofandola in malo modo anche con cori da stadio. Nel frattempo però ignoti hanno rigato le portiere del furgone in uso alla polizia, strappando pure i tergicristalli e uno specchietto laterale, preso a calci la carrozzeria e urinato sulle gomme. Nei prossimi giorni saranno quindi valutate le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in Piazza Pio X che potrebbero aiutare le forze dell'ordine a dare un volto a coloro che hanno causato i vari danneggiamenti stimati in diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos notturno in centro a Treviso: furgone dei vigili preso di mira

TrevisoToday è in caricamento