rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Bona / Via Santa Bona Nuova

Fermato centauro 22enne dalla polizia locale: 1000 euro di multa

Dopo diverse segnalazioni dei residenti è intervenuta una volante a bloccare il ragazzo a Santa Bona: 6 le infrazioni che sono state riscontrate

TREVISO - Alle ore 15,20 di giovedì, un ventiduenne residente a Treviso e alla guida di un ciclomotore Aprilia e già segnalato agli operatori di zona per la rumorosità del mezzo, viene individuato e fermato in via S.Bona Nuova dalla polizia.

All'atto del controllo viene sanzionato per ben se contravvenzioni al Codice della strada per: art. 97 c.7 (mancanza di certificato circolazione), art. 97 c.8 (senza targa), art. 193 (privo di copertura assicurativa), art. 155 (rumori molesti). Ammontano così a circa 1000euro le sanzioni amministrative che dovrà pagare. Inoltre sarà indagato per guida senza patente e gli verrà sequestrato/confiscato il mezzo. 

Inoltre, sempre nella giornata di giovedì, sono stati attuati controlli in zona Mercato Ortofrutticolo su autotrasporto merci, e in via Zermanese e Quattro Novembre con ausilio telelaser (velocità , etc). Circa 50 i veicoli controllati, ma nessuna multa comminata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato centauro 22enne dalla polizia locale: 1000 euro di multa

TrevisoToday è in caricamento