rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Il Comitato il Pozzo di Posmon organizza un pranzo di beneficenza per la casa di riposo Umberto I

Il pranzo è stato seguito dalla super lotteria con tantissimi premi in palio. Ringraziamenti al presidente Dino Berlato del comitato "Il Pozzo" e tutti i suoi volontari e collaboratori, il presidente Gasparetto, i volontari dell'associazione "Amici della casa di riposo Umberto I"

MONTEBELLUNA Il pranzo della domenica è sempre particolare, ma quello che gli ospiti della casa di riposo hanno avuto domenica 28 gennaio è stato un bellissimo momento conviviale. Come ogni anno, infatti, la Casa di riposo Umberto I di Montebelluna è stata invitata dal comitato "Il Pozzo" di Posmon per partecipare al tanto atteso pranzo di beneficenza il cui ricavato è tutto devoluto alla struttura.

Il pranzo è stato seguito dalla super lotteria con tantissimi premi in palio. Con l’occasione la Casa di riposo ringrazia il presidente Dino Berlato del comitato "Il Pozzo" e tutti i suoi volontari e collaboratori, il presidente Gasparetto, i volontari dell'associazione "Amici della casa di riposo Umberto I", Bruno Menegon che domenica ha splendidamente gestito tutto il pranzo e la lotteria e tutti coloro che sono venuti e hanno contribuito alla realizzazione di tale evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato il Pozzo di Posmon organizza un pranzo di beneficenza per la casa di riposo Umberto I

TrevisoToday è in caricamento