rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Nervoso in auto durante un controllo: gli trovano droga a casa e nei pantaloni, arrestato

L'operazione è stata condotta dai carabinieri di Mestre che, dopo un controllo stradale, si sono accorti che un 47enne di Preganziol era in possesso di alcuni grammi di cocaina

PREGANZIOL Notte da dimenticare per un uomo di 47 anni residente a Preganziol, fermato nella tarda serata di sabato dai carabinieri di Venezia-Mestre per un normalissimo controllo stradale.

Gli uomini delle forze dell'ordine si sono accorti subito che qualcosa non andava: il quarantasettenne, dopo essere stato fermato, ha iniziato a manifestare i primi segnali di inquietudine, rispondendo in maniera molto agitata alle domande dei carabinieri. Procedendo a un controllo più approfondito, i militari hanno trovato nei pantaloni dell'uomo una piccola busta contenente dieci grammi di cocaina. Arrivati a casa dell'uomo, la perquisizione è continuata e ha portato al ritrovamento di altri dieci grammi di droga, suddivisa in due sacchetti, oltre ad un bilancino di precisione e ad altre sostanze da taglio. Per L.F a quel punto è scattato l'arresto immediato con l'accusa di possesso di droga. Al momento l'uomo si trova nel carcere locale. Le forze dell'ordine stanno compiendo nuovi accertamenti sulla vicenda. Un arresto arrivato dopo l'entrata in vigore di un piano straordinario di servizi preventivi di controllo delle zone più degradate, predisposto dal Comando provinciale dei carabinieri e finalizzato soprattutto alla prevenzione e alla repressione di reati come il furto o il possesso di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervoso in auto durante un controllo: gli trovano droga a casa e nei pantaloni, arrestato

TrevisoToday è in caricamento