rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Poste Centrali a Vittorio Veneto: in attesa con il wi-fi gratuito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Da oggi anche nell'ufficio postale centrale di Vittorio Veneto, in piazza Medaglie d'Oro, è attivo il collegamento alla rete internet per tutti i cittadini. Per accedere alla rete dagli Uffici Postali basta registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l'accesso al WiFi. Attraverso smartphone, tablet o pc si potrà quindi navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa di essere chiamati allo sportello.

L'ufficio postale di Villafranca è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (sabato dalle 8.20 alle 12.35). Per informazioni il numero di telefono è 0438/943449.

"Il progetto WiFi - spiega l'Ad di Poste Italiane Francesco Caio - è un altro passo nello sviluppo di prodotti e servizi semplici e sicuri per le persone, le imprese e la Pubblica amministrazione previste nel Piano Poste 2020 che, con investimenti per oltre 3 miliardi di euro, punta a fare di Poste Italiane l'azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale. "

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Centrali a Vittorio Veneto: in attesa con il wi-fi gratuito

TrevisoToday è in caricamento