rotate-mobile
Cronaca Borso del Grappa

Precipita con il parapendio, miracolato un pilota olandese

L'incidente martedì all'ora di pranzo a Borso del Grappa. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale con un sospetto politrauma

BORSO DEL GRAPPA - Precipita in un prato con il parapendio e si procura un sospetto politrauma. Un vero miracolo per un pilota olandese che martedì nel primissimo pomeriggio ha rischiato il peggio. Un volo con il parapendio si sarebbe potuto trasformare in tragedia, e invece se l'è cavata fortunatamente con un politrauma.

L'incidente è avvenuto martedì poco prima delle 13 a Borso del Grappa. Il malcapitato è un pilota olandese di 51 anni. Per cause ancora da chiarire, mentre si trovava in volo con il parapendio ha finito per schiantarsi al suolo su un prato.

Scattato l'allarme, il 118 ha inviato sul luogo un'ambulanza e l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore. Una volta che il personale sanitario dell'ambulanza gli ha prestato le prime cure e lo ha caricato in barella, l'uomo è stato imbarcato sull'elicottero che lo ha trasportato all'ospedale di Treviso. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con il parapendio, miracolato un pilota olandese

TrevisoToday è in caricamento