rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Vittorio Veneto

Spacciatore inseguito e catturato, i residenti applaudono i poliziotti

Blitz della squadra mobile di Treviso a Frescada di Preganziol, in via Vittorio Veneto, per catturare un nigeriano di 36 anni che ha saltato alcune recinzioni per sfuggire alle manette. Sequestrate una trentina di dosi di cocaina

PREGANZIOL Arrestato per spaccio dagli agenti della squadra mobile di Treviso, nel pomeriggio di mercoledì, un nigeriano di 36 anni, Gerry Aigbe. Lo straniero, da tempo tenuto sotto controllo dagli investigatori della sezione narcotici, viveva in un'abitazione a Frescada di Preganziol, in via Vittorio Veneto. A segnalare lo strano viavai di clienti che giungevano presso la residenza dello straniero, con vari precedenti alle spalle, sono stati alcuni cittadini. Nel pomeriggio di mercoledì, poco dopo le 17, è scattato il blitz degli agenti: il pusher, avvicinato per un controllo, ha cercato di dileguarsi a piedi.

L'inseguimento, rocambolesco, tra i poliziotti e lo straniero, è durato per alcuni minuti con lo spacciatore che ha tentato di sfuggire alla cattura, saltando le recinzioni di alcune abitazioni. In tasca il 36enne nascondeva, all'interno di un pacchetto di caramelle, trenta dosi di cocaina (complessivamente 18 grammi) pronte per essere spacciate. Il nigeriano, in Italia fin dal 2007, si trova ora in carcere in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria. Ad assistere alle fasi della cattura del malvivente erano presenti anche alcuni residenti che hanno applaudito e ringraziato i poliziotti della squadra mobile. Nei prossimi giorni gli investigatori convocheranno in Questura alcuni dei clienti del pusher.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore inseguito e catturato, i residenti applaudono i poliziotti

TrevisoToday è in caricamento