rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Ladri senza scrupoli, negoziante derubata dei farmaci per il cuore

Nel mirino Brenda Berto, fiorista proprietaria di un'attività lungo il Terraglio a Preganziol. Il suo appello su Facebook: "C'era anche una cartellina verde acido con documenti riguardanti sempre il cuore"

PREGANZIOL Una borsa di farmaci per il cuore e il diabete oltre ad una cartellina con i documenti ed esami clinici. Questo quanto è stato rubato mercoledì sera alla titolare del negozio di fiori di via Terraglio 196 a Preganziol. A chiedere aiuto ai suoi concittadini è stata la stessa proprietaria, Brenda Berto.

"Ciao, chiedo aiuto a tutti i preganziolesi -scrive la fiorista- ieri sera circa alle ore 19:40 hanno rubato fuori dal mio negozio di fiori in via Terraglio 196, una borsa di stoffa verde, come quella per la spesa, contenente farmaci per il cuore e per il diabete, all interno c era anche una cartellina verde acido con documenti riguardanti sempre il cuore.... se la vedete abbandonata potete avvisarmi! Grazie di cuore e se potete far girare il post!! il numero del negozio è 042293456.... grazie mille".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri senza scrupoli, negoziante derubata dei farmaci per il cuore

TrevisoToday è in caricamento