rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Tragedia sul Passante, auto tampona camion: una donna morta ed una ferita grave

Incidente nel pomeriggio nei pressi del casello di Preganziol, in direzione Milano. La vittima, Elena Marzaro, 43 anni e originaria di Salcedo, era seduta sul sedile al lato del passeggero. Illeso il conducente

PREGANZIOL Tragedia lungo il passante di Mestre nel pomeriggio, all'altezza dello svincolo del casello di Preganziol, in direzione Milano, in prossimità del collegamento con la A27. Un'auto, una SsangYong Korando bianca, per cause ancora in corso di accertamento, ha violentemente tamponato un camion che trasportava alimentari: il bilancio, tragico, è di una donna morta, Elena Marzaro, 43 anni, nativa di Salcedo (si trovava sul sedile a lato del conducente) ed una ferita gravissima, F.S., 39enne di Gazzo Padovano, trasportata in elicottero presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

17757293_10209909481746258_6411374443533200323_n-2

Il guidatore, un 66enne, geometra, amministratore di condominio e compagno della vittima, è rimasto praticamente illeso (è stato portato presso l'ospedale di Mestre per alcune medicazioni): si tratta del fratello del comandante della polizia stradale di Schio. La coppia e la loro amica stavano tornando a casa da una vacanza trascorsa in barca (di proprietà del 66enne e ormeggiata a Lignano), in Croazia. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem di Treviso e Venezia, i vigili del fuoco, intervenuti anche con un'autogru, e la polizia stradale di Mestre oltre al personale ausiliario dell'autostrada. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. In queste ore la polizia stradale è al lavoro per comprendere l'esatta dinamica della tragedia: decisive saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza. L'impatto tra l'auto e il camion è avvenuto quando quest'ultimo si era appena immesso sul Passante dalla A27. Il veicolo non è riuscito però a frenare in tempo.

IMG_3337-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul Passante, auto tampona camion: una donna morta ed una ferita grave

TrevisoToday è in caricamento