rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Preganziol

Preganziol: prostituta derubata nella notte da un finto cliente

Protagonista della vicenda una donna romena di soli 22 anni. Il ladro le ha rubato la borsa con l'incasso della serata pari a un valore di 500 euro

PREGANZIOL- Derubata nel bel mezzo della notte, senza nessuna possibilità di difendersi o di chiamare qualcuno in suo aiuto. Una ragazza romena di soli 22 anni è stata vittima di un furto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle ore 2.15.

Secondo quanto riportato da alcune fonti d'informazione, la ragazza, una prostituta attiva sul Terraglio, è stata avvicinata da un'auto che lei pensava fosse di un normale cliente: dal finestrino del passeggero, si è invece sporto un uomo che ha allungato le braccia ed ha strappato dalle mani della prostituta la sua borsetta. All'interno un bottino di circa 500 euro. La 22enne, rimasta illesa, ha dovuto contattare i carabinieri per denunciare l'episodio: purtroppo non ha saputo indicare nè targa nè modello della vettura. E' stata comunque sporta una denuncia contro ignoti.

Quello che lascia stupiti però è che poche ore prima di questa aggressione, a Castelfranco Veneto si era verificato un episodio molto simile. Nel pomeriggio di venerdì infatti, una signora di 59 anni era stata derubata in via Montegrappa da uno scippatore che a bordo di un'auto aveva sottratto la borsa alla donna in sella alla sua bicicletta. In questo caso il furto era stato di soli pochi euro, ma i carabinieri intervenuti sul luogo dell'accaduto hanno iniziato ad indagare per cercare di capire se questi due episodi fossero in qualche modo collegati tra di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preganziol: prostituta derubata nella notte da un finto cliente

TrevisoToday è in caricamento